BARI:FINALMENTE È STATO INSTALLATO IL SISTEMA INFORMATIVO PER IL MONITORAGGIO DELLA SPESA DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE,MOSS

Dopo tanti anni visto il sistema nazionale la Regione Puglia si attrezza con un nuovi soft per la gestione dei prodotti e farmaci utilizzati nel servizio sanitario Pugliese.Questo permetterà di avere sotto controllo dei vari prodotti e servizi utilizzati,acquistati, dalle varie ASL.Questo permetterà di creare un unico centro di approvvigionamento per tutta la Puglia.

Inoltre :per i servizi accessori per le aziende sanitarie della Regione Puglia – Modello Unico Regionale delle Anagrafiche per prodotti, strutture, soggetti, acquisti e contabilità.

Creare una anagrafica unica regionale per i prodotti, quali farmaci, dispositivi medici, attrezzature sanitarie, altri beni e servizi. 

Creare le anagrafiche uniche contabili e le anagrafiche uniche delle causali.

Creare il  modello unico delle anagrafiche relativamente ai prodotti, alle strutture, ai soggetti, agli acquisti e alla contabilità per le attività della Gestione Sanitaria Accentrata (GSA) della Regione Puglia, delle Aziende Sanitarie Locali, delle Aziende Ospedaliere e degli IRCCS pubblici pugliesi al fine dell’ implementazione delle anagrafiche stesse all’interno del Sistema Informativo per il monitoraggio della spesa del Servizio Sanitario Regionale.  

Creare le anagrafiche dei prodotti, strutture, soggetti, acquisti e contabilità. 

Creare il Servizio Monitoraggio e Controllo di Gestione per l’implementazione, monitoraggio, manutenzione e gestione di tali anagrafiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: