San Severo(fg): Scontro tra un furgone e un camion, 3 morti la comunità si stringe attorno ai familiari

Aprire un  giornale cartaceo / on-line,leggere la morte di tre giovani operai,si rimane immane dal dolore,soprattutto mentre ritornavano a casa dopo una giornata di lavoro. Figli della nostra terra  avvenuta alle 15.00 del pomeriggio di venerdì 25 novembre, avendo finito una settimana di lavoro.Enorme è l’amarezza per delle morti inaspettata, che ha portato via tre giovani vite, sottraendoli per sempre all’affetto delle loro famiglie e dei loro tanti amici..

 Salvatore Ferrara, di 49 anni, Donato Nardella, di 39 anni, Francesco Pio Ciavarella, di 22 anni. 

In questo difficile e triste momento, Youfoggia.com, pure avendo pubblicato tanti ma tanti articoli sulla precarietà della sicurezza della SS16, per sollecitare le istituzioni a che le procedure amministrative per l’ampliamento e la messa in sicurezza della statale 16,si facessero nel più breve tempo possibile, non è riuscita a sbloccare il tutto. Youfoggia.com continuerà a vigilare, pubblicando le diverse precarietà. 

L’ennesimo, incidente avvenuto sulle strade della Capitanata che ha portato via ben tre giovani vite.

L’anno 2022 è stato un anno tragico dove la Capitanata ha registrato  tante vittime della strada. Nati e cresciuti nella città di San Severo(fg). Venerdi 25 novembre, poco dopo le 15:00 stavano appunto rincasando dopo una giornata  di lavoro svolta nel Molise, nel percorrere la SS 16 a bordo di un furgone ,ad un tratto si scontra,per cause che dovranno essere accertate dall’inchiesta, con un mezzo pesante  che proveniva nella direzione opposta, venendo schiacciati. Uno schianto tremendo che purtroppo non ha lasciato scampo, inutili tutti i tentativi di soccorso, troppo gravi i politraumi riportati. Ci domandiamo, quante altre vittime dobbiamo vedere prima che si facciano i lavori di messa in sicurezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: