Trani(BT):Sistema intreccio , chiesto il rinvio a giudizio del sostituto Procuratore della Repubblica Michele Ruggiero

Nuovamente svolta nelle indagini a Trani.La dottoressa Roberta Licci, sostituto procuratore della Repubblica di Lecce, ha chiesto il rinvio a giudizio del sostituto procuratore della repubblica, Michele Ruggiero, motivazione , “l’ipotesi del reato di falso commesso nell’ambito del procedimento Sistema Intreccio di Trani”.
Per ricordare ai lettori di Youfoggia.com a denunciare il magistrato fu l’ex vice sindaco, Giuseppe Di Marzio, che da Ruggiero fu indagato ed arrestato alla fine del 2014. Il Gup di Lecce, Giulia Proto, ha fissato l’udienza in camera di consiglio per il prossimo 15 settembre 2022.
L’ esposto Di Marzio punta a dimostrare come il verbale compilato delle sommarie informazioni testimoniali rese durante le indagini preliminari dal consigliere comunale Beppe Corrado fosse differente rispetto al contenuto effettivo dell’interrogatorio,(manipolazione delle dichiarazioni rese) pertanto, emerso con il rilascio in udienza dei file audio contenenti le registrazioni di quelle Sit.
“Si sarebbero così realizzate difformità ed omissioni dei fatti che avrebbero determinato la decisione di Ruggiero di arrestare Di Marzio nell’assenza delle condizioni oggettive per farlo.Questa determinazione confusa, ma alterata è oggetto di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: