RONALDO IL SUPER UOMO SI LASCIA ANDARE “È IL DOLOR PIÙ GRANDE CHE ESISTE “

Cristiano Ronaldo ha annunciato la tragica morte di suo figlio dopo che la compagna di lunga data Georgina Rodriguez ha dato alla luce un maschio e una femmina gemelli.

Ha scritto su Instagram in una dichiarazione congiunta firmata dalla coppia: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare.

“Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità.

“Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutta la loro assistenza e supporto esperti. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile.

“Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre.”

Ad ottobre, Ronaldo ha rivelato che la coppia aspettava due gemelli in un post su Instagram che diceva: “Sono felice di annunciare che ci aspettiamo due gemelli.

La coppia ha poi confermato a dicembre di aspettarsi sia un maschio che una femmina in un video di rivelazione di genere che mostrava gli altri loro figli.

La clip ora straziante mostrava i quattro ragazzi che facevano scoppiare palloncini pieni di coriandoli blu e rosa.

I due ragazzi hanno detto: “È un maschio” e le due ragazze hanno detto: “È una femmina” dopo che Georgina aveva fatto loro un conto alla rovescia, con Ronaldo che ha aggiunto la didascalia: “Dove inizia la vita e l’amore non finisce mai”.

Georgina, argentina, ha incontrato Ronaldo mentre lavorava come commessa Gucci nel 2016, quando giocava per il Real Madrid .

Da allora si è avvicinata agli altri figli di Ronaldo, Cristiano Jr, 11 anni, così come ai gemelli Mateo ed Eva, quattro.

Georgina aveva portato in grembo la figlia di quattro anni Alana prima di rimanere incinta dei gemelli l’anno scorso.

Poche settimane fa, Georgina, 28 anni, aveva descritto il suo partner come il miglior papà del mondo in attesa dei loro nuovi arrivi.

Aveva detto su Instagram della 37enne: “Ogni giorno al tuo fianco è felice e speciale.

“Ti amiamo indefinitamente. Grazie mille al miglior papà del mondo.”

La comunità calcistica ha offerto il suo sostegno a Ronaldo mentre lui e la sua famiglia cercano di venire a patti con la loro perdita, oltre a prendersi cura della bambina che si è unita alla loro famiglia.

La coppia era stata attiva sui social durante la sua ultima gravidanza e ora ha chiesto privacy durante il loro periodo di lutto.

La famiglia ha vissuto in Inghilterra dal suo ritorno al  Manchester United la scorsa estate, avendo vissuto sia in Italia che in Spagna in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: