ARRESTATI I PRESUNTI AUTORI DELL’OMICIDIO MICHELE CILLI

Nelle prime ore di ieri mattina, su ordine della Procura della Repubblica di Trani ed in esecuzione della misura di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Trani,demandando alla Polizia di Stato l’esecuzione dell’arresto  di Sarcina Dario, trentatreenne di Barletta ritenuto il presunto autore dell’omicidio di Michele Cilli, e Borraccino Cosimo Damiano, coetaneo di Sarcina Dario che, in concorso con quest’ultimo, è ritenuto il presunto autore della soppressione del cadavere di Michele.

I capi di imputazione provvisoria:

Reati contestati agli indagati dal G.I.P. di Trani, su richiesta della Procura della Repubblica di Trani che ha coordinato le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani e dal Commissariato di P.S. di Barletta

Il questore ha dichiarato”Le complesse e articolate investigazioni sono scattate subito dopo che i parenti di Michele Cilli, ragazzo di Barletta che aveva da poco compiuto 24 anni, la mattina di lunedì 17 gennaio 2022 ne avevano denunciato la scomparsa al Commissariato di P.S. di Barletta, riferendo di non aver avuto più notizie del ragazzo dalle ore 23:00 del sabato precedente, quando questi aveva partecipato alla festa di compleanno di un suo amico svoltasi in un lounge bar di Barletta”.

L’uomo in questione è stato identificato dagli inquirenti nell’indagato Borraccino Cosimo Damiano, che nel compiere le azioni che gli vengono contestate indossava sua pantalone della tuta ed un paio di scarpe che si ritiene essere quelle ritrovate dagli investigatori in zona Fiumara di Barletta il successivo 21 gennaio, seguendo la pista di un altro soggetto di cui si dirà a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: