METEO:NUVOLE CON RAGGI SOLE CALO DELLE TEMPERATURE

Oggi venerdì 18 marzo, in base al bollettino del Servizio Metereologico della Protezione Civile le temperature restano miti, con massime fra i 14 e i 18 gradi, mentre il cielo sara coperto in quasi tutta la penisola.

Iggi venerdì 18 marzo, il fine settimana chiude con le temperature in leggero calo rispetto a ieri.Le temperature nei giorni precedenti hanno sfiorato in alcuni casi le massime di 20 gradi. Oggi, infatti, nessuna città supera i 17 gradi , complice anche la mancanza dei raggi del sole che per tutta la giornata e quasi su tutto il territorio sara assente. Dalla mattina fino alla sera di oggi, infatti, il cielo appare coperto da nuvoloni scuri anche se non sono previste precipitazioni, soltanto nelle regioni più a sud, Abruzzo,Molise,Puglia nella tarda mattinata le nubi sparse lasceranno filtrare qualche raggio di sole.

Le previsioni meteo su L’Italia : il cielo coperto

Anche nelle regioni del centro la terza settimana del mese di marzo si chiude con cieli grigi e sole assente.

Infatti dalla mattina alla sera non sono previsti spiragli di sole ad illuminare questo venerdì.Le temperature, in compenso, restano piuttosto alte anche sulla capitale con la minima che non scende oltre gli 10 gradi e la massima di 16

Temperature primaverili anche nelle regioni del sud

Le temperature, come abbiamo visto, restano miti anche in tutto il resto della penisola.Le regioni del sud saranno le più fredde , con una massima di 18 gradi e la minima di 11, ma anche negli altri Regioni non sono previsti repentini abbassamenti di temperatura.. Come nel nord Italia il cielo è coperto per tutta la giornata anche nel resto della penisola isole comprese .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: