PERQUISIZIONI A TAPPETO ,DOPO IL DUPLICE TENTATO OMICIDIO DEI FRANCAVILLA

Dopo il tentato duplice omicidio effettuato a Nettuno al boss Antonello Francavilla e il figlio Marco lo scorso 2 marzo, (ricordiamo ai nostri lettori di Youfoggia) che Antonello Francavilla ,boss della “Società Foggiana” stava scontando un residuo di pena agli arresti domiciliari. È stato sparato lui è il figlio che era andato a trovarlo, da due finti Poliziotti. Tutte le piste vengono seguite, forse i due sicari sono partiti da Foggia seguendo il figlio che era andato a trovare il padre.

 A seguito dei gravi fatti accaduti a Nettuno , la Squadra Mobile di Foggia ha effettuato diverse perquisizioni nei confronti di soggetti delle battete delle diverse famiglie opposte al boss Francavilla.

Le indagini e controlli.

 Nel corso delle operazioni è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione finalizzata alla cessione di sostanze stupefacenti un pregiudicato foggiano, ristretto agli arresti domiciliari a seguito dell’inchiesta denominata “Decima Azione”, che aveva evidenziato la persistenza e operatività sul territorio della “Società Foggiana”. In particolare, presso la sua abitazione sono stati rinvenuti 372 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, materiale idoneo al confezionamento e alla pesatura, nonché una somma contante di 23.875 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: