Puglia, nuovo collegamento aereo tra Bari e Belgrado,da febbraio via ai voli per e da Abu Dhabi e Dubai. Aeroporti di Puglia fa l’ennesimo annuncio di potenziamento. E l’aeroporto Gino Lisa di Foggia?

LO ANNUNCIA AEROPORTI DI PUGLIA. A FEBBRAIO VIA AI VOLI PER E DA ABU DHABI E DUBAI

Gli scali pugliesi hanno un nuovo collegamento tra Bari e Belgrado.Sarà operativo da metà giugnonei seguenti giorni,ogni lunedì, giovedì e domenica, con un Atr 72 da 72 posti dalla compagnia Air Serbia. Aeroporti di Puglia lo ha annunciato a gran voce Claudio Stefanazzi Capo di Gabinettodella Regione.”Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver raggiunto un tale obbiettivo,rendiamo la nostra Regione al centro dei vari viaggi”

Aeroporti di Puglia sono il fiore all’occhiello –continua Claudio Stefanazzi–  Il tavolo tecnico istituito presso la presidenza si è immediatamente attivato attraverso le proprie strutture affinché fossero gettate le basi di un volo che costituisse un ponte tra la  cultura e  l’arte, prima ancora che con l’economia, di due  territori da sempre vicini, la cui amicizia ha resistito anche alle recenti tragiche vicende storiche».

Il presidente di AdP, Antonio Vasile ha dichiarato-“Uno sforzo che la regione ha effettuato per potenziare il network internazionale risponde alla strategia disegnata in accordo con il nostro azionista, che ha sempre sottolineato la necessità che i nuovi target rispondessero, oltre che allo sviluppo del traffico turistico.

Il volo su Belgrado, strategico per le imprese pugliesi che hanno forti interessi in quella particolare area europea, arriva a valle del lavoro svolto con caparbietà e passione durante il difficile periodo della pandemia e che attorno a questo specifico progetto di grande portata ha visto il coinvolgimento attivo dei più importanti stakeholder, delle Ambasciate e delle Autorità consolari dei Paesi interessati».

AdP ricorda, Inoltre, che dal 12 febbraio la low cost WizzAir attiverà le rotte da e verso gli Emirati arabi uniti (Abu Dhabi e Dubai): gli aerei «decolleranno ogni sabato e dal 1 aprile con doppia frequenza».

Mentre Foggia,aeroporto Gino lisa, nulla oramai non se ne parla più, non si sa nemmeno se riusciranno ad far atterrare Canadair.

PIEMONTESE SE CI SEI BATTI UN COLPO .

La Capitanata abbandonata dopo aver preso i voti per essere rieletti alla Regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: