METEO 25 DICEMBRE VARIABILE CON PRECIPITAZIONI INTENSE NELLA SERATA

Oggi 25 dicembre ci sarà un ritorno delle piogge sulle coste, mentre come detto ieri altrove si avranno nuvole e schiarite. Questo Natale,l 25 dicembre, si prevede un peggioramento climatico a causa di forti intensità che arrivano dall’atlantico.ci saranno piogge intense  nelle aree del Nord e regioni tirreniche e di tutte le coste adriatiche.

POTREBBE INTERESSARTI:politica e cronaca

Ci saranno acquazzoni più forti nella notte di Natale nelle aree del Nord-Est, regioni centrali e Sardegna. Una seconda ondata di maltempo ci sarà nella serata del 25 dicembre.La perturbazione più intensa si avrà nei giorni dopo il 26.

Stamattina avremmo piogge e vento in Puglia, Sardegna e versanti ionici di Basilicata e Calabria. Nuvole sul resto d’Italia: nel corso del giorno piogge sparse su Liguria, Basso Piemonte, Venezia Giulia, Toscana e Campania e Puglia.Nella Notte di Natale piogge sparse su Liguria, Basso Piemonte, Lombardia, Veneto, Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Campania e nord della Sardegna; neve sulle Alpi occidentali. Temperature massime quasi dappertutto in crescita.

Meteo Nord Italia 25 dicembre 2021Natale

Le piogge colpiranno Liguria ed Emilia Romagna già dalle prime ore del mattino, mentre altrove ci saranno nuvole dense in transito. Al pomeriggio sugli stessi settori ci saranno piogge residue, mentre nuvole sul resto delle regioni settentrionali. In serata il maltempo peggiorerà su tutte le regioni, portando piogge e vento con temperature in calo.

Centro

Il Centro dell’Italia avrà piogge moderate sulle regioni Toscana, Lazio e Umbria Abruzzo e Puglua, mentre nel resto dei settori ci sarà un tempo asciutto ma caratterizzato da una densa nuvolosità. Al pomeriggio tarda serata ci saranno piogge residue In serata ancora tempo instabile sui settori tirrenici e adriatiche piogge residue.

POTREBBE INTERESSARTI:Servizio Concorsi Pubblici

Sud e Isole Maggiori

Il Sud Italia sarò caratterizzato da un clima variabile con nuvole su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora clima varuabile In serata ancora nessuna variazione salvo nuvole in addensamento e piogge  su Sardegna e Campania e Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: