Inghilterra:Super raffreddore I vaccini Covid non combatte neanche il vaccino anti-influenzale»

I sintomi: stessi identici ALL’INFLUENZA.

L’influenza ,che porta febbre e  raffreddore fa venire mal di testa, stessi sintomi del Covid  o una tradizionale influenza Domanda che ognuno di noi si fa! Con questo repentino cambiamento di clima con i primi freddi e maltempo arrivano i primi problemi dell’influenza e, mai come quest’anno, è difficile capire se sia influenza o Covid. Come capire? In Inghilterra lo hanno  rinominato “ super raffreddore” , indicandol   come il raffreddore più brutto di sempre, contro il  super raffreddore, visto che non lo ferma neanche il vaccino anti-influenzale a cui milioni di persone stanno ricorrendo, lo hanno definito super brutto raffreddore come ogni anno, per evitare il male di stagione.

I sintomi para influenzali, non presenta gli stessi virus dell’influenza e non è coperto dal vaccino influenzale. In poche parole fanno capire che il corso non è lo stesso. Avrà un suo corso. Con un consolazione che non sarà il Covid. Gli specialisti si pongono una domanda; il Covid può aver reso tanto forte ?

L’anno 2020 non abbiamo vissuto l’influenza di stagione  essendo stati  protetti da mascherine e contatti sociali azzerati,oggi 2021 non avendo le stesse restrizioni del 2020,quindi ora li subisce maggiormente. Quello che sta accadendo nel Regno Unito e che stanno vivendo ad Edimburgo  città scozzese,va osservato perché, si presume, potrebbe arrivare anche in Italia dove, con minore intensità, sta già accadendo. Nel Regno Unito le scuole,per recuperare il tempo perduto,hanno riaperto ad agosto, ridotte le restrizioni,temperature sono scese prima rispetto ai Paesi come l’Italia.

SINTOMI  Secondo il SSN(Servizio sanitario nazionale) descrive i sintomi dell’influenza in maniera tale da dare maggiori informazioni al cittadino,che non possa avere dubbi ad identificare ua semplice ifluenza al Covid. Di solito i raffreddori più comuni compaiono gradualmente e includono, naso chiuso, mal di gola, mal di testa, dolori muscolari, tosse e starnuti, qualche linea di febbre, perdita del gusto e congestione di naso e orecchie. Il periodo sono sempre dieci /docici giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: