Aerei, nuove tratte da Bari a Porto e Tel Aviv con Ryanair, cinque nuove tratte dalla Puglia ma Foggia non se ne parla.

Ryanar la compagnia aerea che già effettua voli in Puglia ha effettuato una nuova offerta con prezzi vantaggiosissimi si parte da 19.99 euro per viaggi fino alla fine di marzo 2022. L’unico problema è che i voli devono essere prenotati in-Line.Le tratte sono Bari – Comiso, Brindisi – Barcellona e Brindisi – Genova

Questo permetterà che la Puglia sarà collegata direttamente con il Portogallo. La compagnia Ryanair ha annunciato cinque nuove rotte per l’inverno 2021 da ottobre a marzo 2022.Unico handicap che saranno solo gli aeroporti di Bari e Brindisi, escludendo Foggia ,a partire dall’ultima settimana di ottobre, ci un collegamento Bari-Porto. Le nuove quattro tratte saranno Bari-Comiso, raddoppiando così i collegamenti con la Sicilia, Bari-Tel Aviv, il ritorno del Brindisi-Barcellona e Brindisi-Genova che diventa annuale.

In tutto oltre alle 16 nuove rotte estive già operative che collegano Bari con Alghero, Alicante, Chania, Munster, Ibiza, Santorini, Kos, Marsiglia, Pafo, Sofia, Varsavia, Zara e Zante, Brindisi con Madrid, Malta e Rodi. Complessivamente la compagnia conta dalla Puglia 67 rotte estive e 54 invernali verso oltre 20 Paesi, con oltre 300 voli in partenza a settimana. Tutto ciò, pur avendo la compagnia aerea più grande d’Italia, questo precluderà che l’aeroporto dici Foggia non decolli sul vero senso della parola.Non possiamo che prendere atto che le varie promesse fatte da politici locali che hanno incarichi regionali siano solo parole che fanno prendere il volo solo altri aeroporti ma non quello di Foggia .

Il direttore generale di Aeroporti di Puglia Marco Catamero’ ha dichiarato “Ryanair è fondamentale per la Puglia che ha consentito ai pugliesi di raggiungere tutta Europa e all’Europa di venire in Puglia, dimostrando la sua affidabilità per performance e velocità nella ripresa dalla pandemia”

Questo fa capire che Foggia non fa parte della Puglia e non fa parte dell’italia ne tantomeno dell’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: