CARABINIERE ORIGINARIO DI SAN SEVERO SI TOGLIE LA VITA IN CASERMA A FERRARA.

Un carabiniere si è tolto la vita nel  pomeriggio di ieri nella sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ferrara. L’accaduto è stato comunicato solo oggi. Una notizia che ha sconvolto il Comando Provinciale dei Carabinieri e non solo anche il Provinciale di Foggia. Il militare si è suicidato  con la propria arma di ordinanza. Si tratta di un appuntato di 51 anni, G. T. originario di  San severo (FG), conosciuto nell’Arma  come un’ottima persona e un professionista un carabiniere dotato . I colleghi della caserma di via del Campo si sono accorti di quello che era successo, non potevano fare altro che accertare la sua morte..

Le ragioni dovranno essere scoperte è stato aperto un fascicolo dalla procura militare e informata  la Procura di Ferrara. Quale sia  l’origine del tragico gesto il riserbo è massimo. Si dovranno verificare se sono  state motivazioni personali o professionali. Cosa  lo abbia spinto  a puntare la propria arma contro di sé .Si dovrà scavare nell’interno nell’intimo rapporti interpersonali e professionali nel Comando Provinciale.Il Comandante del Provinciale  ha già assegnato una squadra che se ne occuperà e riferiranno solo a lui.

Il cordoglio il malessere che i colleghi hanno subito si vedeva dai visi  per la scomparsa improvvisa quanto inattesa ha velato gli occhi e i cuori dei militari del comando provinciale., 

Originario della provincia di Foggia, era in servizio nell’Arma da trent’anni. Era arrivato al comando provinciale di Ferrara da vent’anni, dove ha ricoperto vari incarichi. Negli ultimi cinque anni era approdato alla stazione di Ferrara. Era sposato da venticinque anni e non aveva figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: