Si riunisce il consiglio comunale ma è presente solo con il presidente Lucio Ventura.

Il consiglio comunale non si è potuto svolgere nella maniera istituzionale perché i consiglieri non si sono presentati. Erano presenti solo gli assessori i tecnici nominati da Landella che non avevano valore consigliare.

Il presidente del Consiglio comunale Lucio Ventura ha effettuato l’appello rispondendo solo lui come presente. Dopo il primo appello andato deserto alle 16.30 per la seconda convocazione . Si sono collegati i subentranti Giorgia Poppa, Sonia Ruscillo e Micky Sepalone pensando di essere nominati.

Questo fa capire quale aria tiri all’interno dell’amministrazione che non si riesce nemmeno ad effettuare un consiglio per le nomine in sostituzione denominate surroghe. Il viso del presidente imbarazzato faceva capire in maniera chiara che non si sarebbe svolto nulla le uniche voci che si sentivano erano solo quella del segretario comunale G.Caso e il Presidente Ventura.

Gli unici giustificati erano Danilo Maffei e Sergio Clemente . 

Nella schermata si vedevano i presenti: :il vice sindaco Antonio Nembrotte, gli assessori al Bilancio Daniela Scarpiello, all’Istruzione Claudia Lioia, all’Urbanistica Antonio Scarano, e il comandante della Polizia Municipale Romeo Delle Noci. Entrano nella riunione Claudia Lioia, che compare qualche attimo prima dell’appello come Delle Noci.

Dopo circa un’ora il Presidente Ventura comunica di verificare se ci fossero condizioni nuove da poter effettuare il consiglio. Ma dopo qualche tentennamento verifica che era l’unico presente e la seduta è stata dichiarata deserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: