IL MEDICO SI DISTRAE E INIETTA SEI DOSI AD UNA STESSA PERSONA.

Che possa accadere di tutto nella vita è certo, che pero ad una stessa persona possa essere iniettato sei volte il vaccino per il covid questo  proprino. L’incredibile vicenda capitata ad un 23enne che ora rischia il peggio.

Effettivamente è una situazione che ci fa rabbrividire non si puoconsiderare malasanità,sicuramente non attenzione sul lavoro che si fa. Il livello di stupore e cosi grande ma c’è anche una forte delusione che una vicenda del genere porta con se. Una vicenda che vede nella totale incertezza il destino di una ragazza di soli 23 anni, che non sa cosa potrà succedere nei prossimi giorni e come saranno .

La città è Massa Carrara, presso l’ospedale Noa, dove succede cio’che ognuno di noi non vorrebbe che succedesse. Sei dosi di vaccino iniettate alla 23 enne in un’unica soluzione. Per errore umano, per distrazione,sicuramente. La giovane, tirocinante in psicologia ha ricevuto il vaccino in quanto facente parte del personale sanitario. Tutto sembrava filare liscio, poi l’incredibile scoperta. Alla ragazza, cosi come realizzato dal personale sanitario che ha gestito il suo vaccino è stato iniettato qualcosa di troppo.

Quello che è successo nel corso della somministrazione ha davvero dell’incredibile. Alla giovane 23 enne, tirocinante in psicologia, è stata iniettata una intera fiala di vaccino, l’equivalente, insomma di ben sei dosi di vaccino. I motivi restano avvolti nel mistero, cosa abbia potuto indurre ad una simile leggerezza non è ancora chiaro. La ragazza ha dichiarato che non farà denunce penali ai medici, ma farà causa all’ospedale.

La praticante ha dichiarato raggiunta dal giornalista:

“Ho parlato anche con mia mamma e anche lei è d’accordo con me – ha dichiarato la ragazza –  non farò alcuna denuncia penale. Sono cose che possono accadere, tutti si sbaglia, non c’è dolo. L’ho letto negli occhi dell’infermiera che mi ha fatto l’iniezione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: