PESARO :ENNESIMO INCENDIO DI RIFIUTI SULL’ A14 , CAMION PRENDE FUOCO ORAMAI SI SMALTISCE COSI’

Incidente a Pesaro lungo l’autostrada A14, un camion dei rifiuti PERICOLOSI si è incendiato causando delle esplosioni. Il conducente  deceduto.

Brutto incendio  nella tarda serata di lunedì 28 dicembre, nell’autostrada A14 a Pesaro, nelle Marche. Un mezzo pesante ha preso improvvisamente fuoco mentre circolava  la corsia Nord. L’incendio ha causato delle esplosioni e le fiamme hanno fatto volare sull’altra carreggiata pezzi incandescenti di lamiera senza fortunatamente colpire le automobili che transitavano. Il conducente del mezzo pesante è stato trovato senza vita sull’asfalto.

In seguito all’incidente il traffico sul tratto dell’A14  è stato bloccato per consentire le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Fano. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Parte del carico del mezzo pesante è finita sull’asfalto prendendo fuoco e generando delle esplosioni. Barriere di sicurezza e manto stradale sono stati danneggiati dal fuoco. 

Oramai si smaltisce cosi il rifiuto pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: