Cerignola, “Alto Impatto” della Polizia di Stato: perquisizioni, sequestri e arresti a tappeto -VIDEO-

Nella settimana da poco trascorsa è proseguita la pressante attività interforze di monitoraggio “ad alto impatto” del territorio con l’effettuazione di numerosi posti di controllo che hanno consentito di identificare e controllare 1300 persone e 750 veicoli, nonché di effettuare in totale 29 perquisizioni.
Tra i vari luoghi perquisiti dagli agenti anche abitazioni e garage del centro storico, 6 circoli e 8 esercizi pubblici.
L’operazione della Polizia di Stato di Cerignola, condotta in un caso in collaborazione con il Commissariato di Barletta, ha portato all’arresto di 5 persone, tutte originarie della città ofantina, accusate a vario titolo e rispettivamente di tentata rapina e porto abusivo di armi; stalking; lesioni personali e tentato omicidio; ricettazione e riciclaggio di auto, furgoni e motocicli; detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Inoltre sono stati denunciati, in stato di libertà, per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione d’auto 2 giovani cerignolani, entrambi pregiudicati. Infine sono stati posti i sigilli per il sequestro su una attività abusiva di commercio di beni alimentari nel pieno centro di Cerignola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: