Youfoggiasport:Tutto pronto per la terza edizione di “Cur in campo” leggenda e passione allo Zaccheria di Foggia

FOGGIA – È tutto pronto per accendere le luci dello Stadio Pino Zaccheria e dare il via alla terza edizione di “Cur in campo”, l’evento sportivo e solidale che unisce emozione, divertimento e grande calcio. Nella serata di oggi, i protagonisti non saranno solo i campioni del passato, ma anche i tanti partecipanti che avranno la straordinaria opportunità di scendere in campo al fianco di vere e proprie leggende del calcio italiano.

A rendere ancora più speciale l’evento, la presenza di Francesco Totti, autentica star della serata. L’ex capitano della Roma ha partecipato alla conferenza stampa pre-partita, raccontando con emozione la sua prima esperienza proprio allo Zaccheria: “Fu una partita indimenticabile, in uno stadio caldo e appassionato. Il pubblico foggiano mi ha sempre colpito per il suo entusiasmo. E poi con Zeman… si correva tanto, ma ci si divertiva”, ha dichiarato Totti, strappando sorrisi e applausi.

Insieme a lui, una parata di stelle: Fabio Quagliarella, Stefano Fiore, Christian Panucci, Vincent Candela, Simone Tiribocchi, Marco Amelia e Stefano Sorrentino, che a causa di un infortunio sarà sostituito tra i pali dal foggiano Sasà Botticella. Un gesto simbolico e affettuoso nei confronti di una città che ha sempre dimostrato attaccamento e amore per il calcio.

Durante l’incontro con i media, non sono mancati momenti di allegria, con Totti che, come da tradizione, ha mostrato tutta la sua verve da intrattenitore. Tra battute ai colleghi e siparietti con l’amministrazione comunale, l’ex numero 10 giallorosso ha regalato un clima leggero e coinvolgente, confermando il suo carisma anche fuori dal campo.

“Cur in campo” si conferma così un appuntamento capace di coniugare sport, spettacolo e partecipazione, regalando ai presenti – dentro e fuori dal campo – una serata unica, ricca di ricordi e nuove emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: