Barletta: Ieri giornata nera sulle strade Pugliesi.Incidente sulla statale 16 bis decine i mezzi coinvolti
Ieri è stata una giornata nera sulle strade della Puglia. Le persone rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato, nelle prime ore della mattinata di ieri verso le 9, sulla statale 16 bis in direzione nord, all’altezza di Barletta Nord.
Da informazioni raccolte dalla Polizia Stradale si apprende che sarebbero circa una decina i veicoli coinvolti, tra mezzi pesanti e auto.
Sono intervenuti sul posto sono immediatamente i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti, le cui condizioni, a quanto si apprende, non sarebbero preoccupanti. Quattro le auto mediche intervenute sul posto: uno dei feriti è stato trasportato in codice rosso e tre in codice gialloall’ospedale Dimiccoli di Barletta.
Per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco che hanno operato circa due ore.
Sul tratto della statale il traffico è inevitabilmente andato in tilt trasformando in un vero e proprio incubo la mattinata di chi percorre la Ss16 bis anche a causa di un tentato assalto ad un portavalori che si è verificato pochi attimi prima.