Cerignola(fg):Michele Lasalvia nuovo assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente del Comune

L’architetto, 54enne, prende il posto di Mario Liscio in quota “Con Emiliano”. Bonito: “Saprà interpretare al meglio una funzione cruciale per la nostra comunità”.

Questa mattina il sindaco Francesco Bonito ha firmato il decreto di nomina del nuovo assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente del Comune di Cerignola: si tratta di Michele Lasalvia, 54 anni, architetto, che prende il posto dell’uscente Mario Liscio in quota “Con Emiliano”. 

A   Lasalvia   sono   state   inoltre   affidate   le   deleghe   allo   Sviluppo   e rigenerazione   urbana,Manutenzione, Ciclo dei rifiuti, Transizione ecologica, Vigilanza ambientale, Rischio industriale,Decoro urbano e pulizia della città, Verde, Educazione ambientale, Tutela e difesa degli animali.“Ringrazio il sindaco e la maggioranza per la fiducia accordatami attraverso un compito che sono certo di svolgere col massimo impegno e serietà. Molto è stato fatto e – dice il neo assessore Lasalvia   –   continueremo   nel   solco   già   tracciato   da   questo   governo   cittadino,   sfruttando   leopportunità   offerte   dal   PNRR   per   modificare   in   meglio   il   volto   di   Cerignola   con   servizi,infrastrutture e scelte green”. 

“A Mario Liscio va il sentito ringraziamento di tutta l’Amministrazione Comunale di Cerignola: in questo anno e mezzo ha dimostrato di essere un amministratore capace, attento e leale. A Lasalvia– aggiunge  il sindaco Bonito-vanno gli auguri di buon lavoro, certo come sono che sapràinterpretare al meglio un ruolo molto delicato e, considerato il momento storico, cruciale per la nostra comunità”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: