Torremaggiore(FG): uccide e dopo riprende il tutto con il telefonino e lo manda in rete”sconvolgente”

Come abbiano scritto noi di Youfoggia.com in capitanata accade di tutto tra Apricena,San Severo,Torremaggiore,San Nicandro Garganizo e Carpino in questo ultimo periodo è successo di tutto.L’ennesimo femminicidio che ha fatto morire una giovane donna è ferita la ex moglie, che ora è in ospedale. La tragedia è accaduta ieri notte a Torremaggiore provincia di Foggia.. L’omicida si era convinto che la donna avesse una relazione con il commerciante accoltellato.

L’omicida svolgeva il lavoro del panificatore presso una struttura locale.Di anni 45 anni, di origine albanese, dalle prime rilevanze investigatrici avrebbe prima ucciso Massimo De Santis, 51 anni, di Torremaggiore, sulle scale della palazzina, poi si è scagliato contro la ex moglie, da cui si era separato, e la figlia Gessica, di 16 anni che voleva difendere la mamma.

L’uomo era accecato dalla gelosia, si era convinto che la donna, l’ex moglie avesse una relazione con De Santis che abitava nello stabile della moglie.Il De Santis è stato ucciso nell’androne del portone con alcune coltellate, poi la dinamica diventa non più chiara ma molto confusa.

Gli investigatori pensano che la ex moglie abbia cercato di fermarlo, ma non è riuscita era troppo forte per lei, sopraggiunta la figlia  Gessica, è intervenuta per calmare la furia del padre, ma non c’è la fatta venendo colpita a morte.

Le grida hanno allertati i vicini che hanno sentito le urla, che hanno avvertito immediatamente ambulanze e Carabinieri. Per il barista De Santis non c’era già più nulla da fare ma la ragazzina respirava ancora ma è deceduta .La madre, malgrado fosse ferita, non è grave è stata trasportata in ospedale.

I sanitari arrivati vista la gravità delle ferite hanno deciso di trasportarle entrambi all’Ospedale di Foggia, ma la ragazza non è riuscita neppure a raggiungerlo: troppo gravi i colpi inferti. La madre, invece, è ancora ricoverata ma la sua vita non corre pericoli.

Per quanto riguarda l’uomo , Taulant Malaj, è stato fermato dalla polizia che girovagava nei dintorni della palazzina in cerca del bambino di 5 anni.suo figlio .Una volta fermato ha dichiarato agli inquirenti che il bambino di 5 anni lo aveva avuto con la stessa donna. L’arma del delitto, un coltello da cucina, è già stato recuperato.

LA COSA CHE HA FATTO RABBRIVIDIRE GLI INQUIRENTI CHE DOPO IL DUPLICE OMICIDIO HA RIPRESO CON TELEFONINO CIÒ CHE AVEVA FATTO .

Spieghiamo meglio ai lettori di Youfoggia.com ,dopo aver ucciso il presunto amante della moglie e la propria figlia 16enne, il 45enne albanese Taulant Malaj ha messo fuori il telefonino e ha ripreso i corpi delle vittime con il luogo.Le immagini che abbiamo visto sono di una crudeltà assoluta, abbiano scelto di non pubblicarle seguendo l’invito del sindaco di Torremaggiore a non condividerlo. Pertando invitiamo tutti a eliminarlo e non farlo girare in rete.

Condividiamo e ci associamo al sindaco Emilio Di Pumpo che su Facebook ha fatto un appello al senso di responsabilità di ognuno: “ chiedo il massimo rispetto per le famiglie coinvolte invito chiunque abbia ricevuto video e/o immagini inappropriate, a bloccare immediatamente questo tam tam di messaggi. Invito tutti al silenzio, rispetto e preghiera per le anime dei nostri concittadini venuti a mancare”.

Termina il sindaco di Torremaggiore :oggi la cittadinanza tutta piange per due giovani vite strappate via in una terribile tragedia che non può lasciarci indifferenti. Il mio personale e sentito cordoglio in questo momento di forte dolore per tutta la città di Torremaggiore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: