Torremaggiore(FG): Duplice omicidio e un tentato, una giovane donna ricoverata

Oramai accade di tutto in capitanata.In un tranquillo e sereno paese ieri sera si effettuato un duplice omicidio .La locale Stazione Carabinieri sta effettuando i sopralluoghi con il reparto scientifico del Comando Provinciale di Foggia. In corso sono le verifiche per appurare i motivi dietro questo vile gesto, da una prima ricostruzione gli inquirenti hanno raccolto elementi che fanno capire che sia stato per problemi di natura personale e non legati alla criminalità organizzata.

Il bilancio sono due morti e un ferito.Si tratta di un bilancio molto triste, avvenuto, ieri notte verso le ore 0.100, a Torremaggiore(FG).Secondo le prime informazioni emerse, l’omicida sembrerebbe essere un uomo di nazionalità albanese, che avrebbe ucciso la moglie e un altro uomo, e ferito la figlia a coltellate.

In corso i sopralluoghi dei carabinieri e del magistrato il fatto è accaduto in via Togliatti. Da accertare i motivi dietro i delitti, che al momento, sembrerebbero essere di natura personale, secondo una prima ricostruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: