Foggia:La Curtotti fa gli auguri a Prof.Lo Muzio. Dichiarando “il valore di un’idea sta nel metterla in pratica, ed io lo farò.Promesso! “

YouFoggia.com ha seguito le votazioni per il nuovo rettore vivendo le varie fasi.La Curtotti nel suo profilo istituzionale ha pubblicato una lettera che pubblichiamo .

Cara Comunità,
a valle delle votazioni, porgo al prof. Lo Muzio l’augurio di un sessennio di proficuo lavoro.
Da donna delle Istituzioni, lavorerò con la Governance affinché gli impegni presi dal Collega in campagna elettorale (e, peraltro, da me inizialmente condivisi) possano essere realizzati tutti, nessuno escluso, sin dal prossimo Senato accademico, nell’ interesse generale di UniFg e nel segno della lealtà, correttezza e libertà.
Devo ringraziare, sebbene le parole non possano trasmettere tutto ciò che sento, gli studenti, il personale, i docenti; tutti coloro che mi hanno onorata del loro sostegno, non solo elettorale.
Porterò con me gli incontri, le chiacchierate, le passeggiate, i sorrisi, le lacrime. Ogni istante resterà nella mia anima e mi renderà migliore.
Grazie di cuore.
Ci siamo confrontati, anche duramente. Ora però, per tutti, è il momento del lavoro perché “il valore di un’idea sta nel metterla in pratica” (T.A. Edison).

Ed io lo farò.Promesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: