Carlantino(FG):Tragica morte di una madre di 4 figli.Questa volta per quale motivo? Un cinquantenne per oltre 10 anni è sotto cura psichiatrica uccide la moglie “c’è qualcosa che non quadra “

Antonio Carozza che ha ucciso con 41 coltellate la moglie,sorvegliato speciale presso gli ospedali riuniti di Foggia, è sotto choc. Il suo legale avv Mario Genovese, che stamani è riuscito ad avere un breve colloquio ha dichiarato che il suo cliente non ricorda assolutamente nulla, ed è sotto choc. Carozza dopo aver accoltellato la moglie, si è lanciato dal balcone della sua abitazione posta al primo piano. Ma ha riportato anche altre lesioni, si è ferito con il coltello al torace, interessando un polmone. Certo dagli accertamenti eseguiti si è venuto a conoscenza che Carrozza era sotto cura a Lucera per problemi psicologi , infatti era in cura presso il centro igiene Mentale di Lucera sin dal 2010. Assistiamo all’ennesimo femminicidio
Questa volta per quale motivo? Un cinquantenne per oltre 10 anni è sotto cura psichiatrica, può soggiornare in casa con la moglie e poi in una delle sue crisi ucciderla togliendo a quattro figli una mamma? Forse ancora una volta c’è qualcosa che non va nella sanità.All’attualità è ricoverato presso il riuniti di Foggia ed è sedato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: