Conte, dopo l’eliminazione in Champions: “Morirò per il Tottenham”

L’ex allenatore di Juve e Inter termina il contratto in estate e il suo rinnovo è a un punto morto

Antonio Conte, allenatore del Tottenham Hotspur, ha assicurato di essere disposto a “morire per il club” di fronte alle voci secondo cui lascerà quest’estate o che potrebbe addirittura essere licenziato prima della fine della stagione.

Il tecnico azzurro termina quest’estate il suo contratto con il Tottenham e il suo rinnovo sembra morto dopo l’eliminazione in FA Cup e Champions League.

“Servono tempo e pazienza. Capisco che la pazienza sia finita per i tifosi, quindi vedremo cosa succederà in futuro “, ha riconosciuto Conte in conferenza stampa.

Capisco che la pazienza sia finita per i fan, quindi vedremo cosa succederà in futuro.

Antonio Conte

“Non sono così stupido da suicidarmi. Se mi chiedi ora se sono disposto a morire per questo club:sì. Fino alla fine morirò per questo club”.

Se mi chiedi ora se sono disposto a morire per questo club: sì

Antonio Conte

Conte è arrivato al Tottenham a fine 2021 e in questa stagione non ha soddisfatto le aspettative, eliminato da entrambe le coppe nazionali e cadendo questa settimana agli ottavi di 

finale di Champions League contro il Milan.

Quando sono arrivato ho firmato uno strano contratto di solo un anno e mezzo. Normalmente si firma per tre anni, ma credo che lo abbiamo fatto per vedere come andava la situazione”, ha spiegato Conte.

“Per vedere come il club ha capito la mia personalità, le mie capacità di allenatore… E lo stesso per me, per vedere se eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ora, dopo un anno e mezzo, il club mi conosce, lo so La società e la situazione sono chiare. Dobbiamo finire la stagione e vedremo. La società conosce molto bene le mie intenzioni, per questa società morirò fino alla fine della stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: