Trani(BT):Nominato Il nuovo presidente con il consiglio direttivo e il collegio dei Probiviri

Venerdì mattina si è tenuta presso il Tribunale di Trani l’Assemblea dei Soci iscritti dell’Agifor Associazione Giovanile Forense – Sezione di Trani. L’Assemblea era chiamata a rinnovare il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Probiviri.

Subito dopo l’Assemblea, si è riunito in seduta plenaria il primo Direttivo, il quale ha eletto le cariche dell’Ufficio di Presidenza.

Questi i risultati delle due votazioni, entrambe avvenute per acclamazione:

Consiglio Direttivo

  1. Gianluca Nenna – Presidente
  2. Francesco Di Marzio – Vice Presidente
  3. Carlo Di Leo – Consigliere Segretario
  4. Davide Logoluso – Consigliere Tesoriere
  5. Maria Grazia Bovenga
  6. Claudio Cioce
  7. Nicola Lambo
  8. Fiorella Liotta
  9. Michele Losapio
  10. Giovanni Marchio (Presidente Onorario)
  11. Vincenzo Pappolla

Collegio dei Probiviri

  1. Carla Ciccarelli
  2. Daniele Nenna
  3. Camilla Picca

«Tutti i Soci adunati in Assemblea – scrivono dall’Agifor – si sono congratulati con il nuovo Presidente e con il neo-insediato Ufficio di Presidenza, sicuri che saranno all’altezza delle future sfide in nome dell’Avvocatura tranese.

Il nuovo Consiglio Direttivo ringrazia l’avv. Giovanni Marchio, per aver da poco terminato il mandato di consigliere tesoriere dell’Ordine degli Avvocati di Trani, nonché per aver ricoperto per cinque mesi il ruolo di Commissario pro-tempore dell’Agifor – Trani; si congratula, altresì, con i colleghi neo-eletti nel Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, avv. Michele Losapio, avv. Francesco de Marinis e avv. Maria Grazia Bovenga. A quest’ultima vanno anche i ringraziamenti per aver ricoperto brillantemente nell’ultimo quadriennio il ruolo di segretario dell’Associazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: