Cassano si innamora di Hojlund: “Sembra Haaland, ma mi piace”

Il ‘9’ dell’Atalanta è diventato la sensazione del ‘calcio’ all’inizio del 2023 Biondo, nordico, mancino, veloce, potente, forte, marcatore, ha attraversato la Bundesliga austriaca… Tutti gli indizi portano a Erling Haaland, ma stiamo parlando di Rasmus Winther Højlund(Copenaghen, 2-4-2003 ) Il promettente ‘9’ dell’Atalanta , acquistato quest’estate dallo Sturm Graz per 17 milioni di euro, è diventato la nuova sensazione del ‘calcio’.

Højlund è andato al ‘break’ con un gol e in 433′. Nel 2023, invece, ha segnato due gol in due partite . Ha segnato contro lo Spezia (2-2) con una grande manovra di passaggio  palla da un piede all’altro e ha sigillato la rimonta contro il Bologna (1-2) con un ‘cucchiaio’ (cucchiaio) per salvare l’uscita di Skorupski.

Si è “innamorato” di Cassano. “Se pensi a chi assomiglia, viene subito in mente Haaland, ma a me piace Højlund e non mi piace Haaland”, ha esclamato ‘Talentino’ su ‘Bobo TV’, il canale di Vieri.

Biondo, nordico, mancino, veloce, potente, forte, marcatore, ha attraversato la Bundesliga austriaca… Tutti gli indizi portano a Erling Haaland, ma stiamo parlando di Rasmus Winther Højlund (Copenaghen, 2-4-2003 ) Il promettente ‘9’ dell’Atalanta , acquistato quest’estate dallo Sturm Graz per 17 milioni di euro, è diventato la nuova sensazione del ‘calcio’.

Højlund è andato al ‘break’ con un gol e in 433′. Nel 2023, invece, ha segnato due gol in due partite . Ha segnato contro lo Spezia (2-2) con una grande manovra di passaggio palla da un piede all’altro e ha sigillato la rimonta contro il Bologna (1-2) con un ‘cucchiaio’ (cucchiaio) per salvare l’uscita di Skorupski.

Si è “innamorato” di Cassano. “Se pensi a chi assomiglia, viene subito in mente Haaland, ma a me piace Højlund e non mi piace Haaland“, ha esclamato ‘Talentino’ su ‘Bobo TV’, il canale di Vieri.

L’attaccante de ‘La Dea’ respinge, per ora, i paragoni con Haaland: “Mi piacerebbe [assomigliare a me stesso], ma abbiamo poco a che fare tra di noi”.

Che si assomiglino o meno, Gian Piero Gasperini è felicissimo di Højlund: “Ha solo 19 anni ed è già sotto i riflettori del ‘calcio’. È cresciuto in modo esponenziale, ma il suo 

talento era evidente. Potrebbe diventare un attaccante per l’It‘ Non è facile ottenere questo tipo di giocatori, ma la cosa davvero sorprendente è come li ha ingaggiati il ​​danese Sturm Gram”.

Ha avuto una crescita esponenziale, ma il suo talento era evidente. Può diventare un attaccante di alto livello

Gasp’ è giusto. Højlund proviene da una famiglia di calciatori. Suo padre (Anders) ha giocato per il Birkeröd ei suoi due fratelli minori (Emil e Oscar) giocano per la squadra giovanile del Copenaghen.

A Bergamo si stanno già fregando le mani con i loro gol… e il loro futuro trasferimento. “È un giovane con grande forza e velocità. Ha tutto per essere un grande attaccante”, sottolinea il suo compagno di squadra Rafael Tolói. Højlund, per ora, preferisce andare per gradi: “Voglio fare bene con l’Atalanta, portare la squadra in Europa e avere sempre più rilievo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: