Marco Verratti rinnova il suo contratto con il PSG fino al 2026

Il centrocampista prolunga la sua relazione per altre due stagioni Marco Verratti ha appena rinnovato il contratto con il PSG fino a giugno 2026.

 Il centrocampista prolunga così per altre due stagioni il suo rapporto con la squadra parigina. L’italiano è entrato a far parte del club francese nel luglio 2012 dopo essere stato incoronato campione di Serie B con la sua ex squadra, il Delfino Pescara. Si è rapidamente affermato nel centrocampo francese, collezionando 39 presenze nella sua prima stagione.

Spero di vincere molti altri trofei Verrati

“Sono immensamente orgoglioso di prolungare il mio contratto con il Paris Saint-Germain . Sono passati più di 10 anni da quando sono arrivato a Parigi, in questa città che considero la mia seconda casa. Ho sempre ricevuto molto sostegno dal club e i tifosi fin dal mio esordio e ne sono molto grato. Spero di vincere molti altri trofei”, ha detto Verratti, in dichiarazioni raccolte dal sito del club.

Marco ha avuto un ruolo centrale nella storia e nel successo del club negli ultimi dieci anni.

Siamo molto felici di vedere Marco Verratti continuare la sua incredibile carriera al Paris Saint-Germain. Marco ha svolto un ruolo centrale nella storia e nel successo del club negli ultimi dieci anni, diventando anche uno dei migliori giocatori della sua generazione. l’espansione è un’ottima notizia per il Paris Saint-Germain e per i nostri tifosi”, afferma Nasser Al-Khelaïfi, presidente del PSG.

Un decennio a Parigi

Nelle sue 10 stagioni a Parigi, Verratti ha disputato 398 partite ufficiali con la maglia del PSG (11 gol e 48 assist) . Attualmente è il secondo giocatore con più presenze nella storia del club dietro Jean-Marc Pilorget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: