Modric: “Ritiro dalla Croazia? Continuo fino al Nazioni e poi si vedrà”

Il centrocampista del Real Madrid non ha escluso di continuare a giocare con il suo paese

A 37 anni, Luka Modric ha conquistato il bronzo ai Mondiali del 2022 in Qatar dopo aver battuto il Maricci (2-1. I media del Real Madrid hanno parlato a fine partita della sua situazione in Croazia, escludendo, per ora, il suo ritiro dalla Nazional. 

A37 anni, Luka Modric ha conquistato il bronzo ai Mondiali del 2022 in Qatar dopo aver battuto il Maricco (2-1). I media del Real Madrid hanno parlato a fine partita della sua situazione in Croazia, escludendo, per ora, il suo ritiro dalla Nazionale.

“Sì, potrebbe essere la mia ultima partita in una Coppa del Mondo, ma non posso dire nulla. Ma ovviamente sono molto contento di tutta la mia carriera in Croazia. Vincere due medaglie è molto importante, il mio sogno era vincere Coppa, non è successo, ma sono molto contento, abbiamo confermato che la Croazia ha una grande squadra, con un ottimo futuro davanti e dobbiamo continuare. In futuro vedremo cosa succede. Almeno voglio continuare fino alle Nazioni e poi vedremo cosa succede”. , ha segnato in World Goal.

Modric, alla sua quarta Coppa del Mondo, ha dato importanza a quanto fatto dalla Croazia dopo il secondo posto in Russia nel 2018. “Sì, si è visto sul campo come abbiamo festeggiato. Significa davvero molto, vincere due medaglie due Mondiali è qualcosa di molto importante e molto grande per la Croazia, non si può più parlare della Croazia come di una squadra che fa qualcosa ogni 20 anni, che si distingue, penso che con l’ultimo Mondiale e con questo abbiamo messo la Croazia sulla mappa delle grandi squadre e siamo molto felici di essere in finale, non era possibile, ma siamo tornati a casa da vincitori, il che è anche molto importante” , ha dichiarato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: