Manfredonia(FG): Riunione del comitato per la sicurezza presso il Comune

Si è svolta presso il Comune di Manfredonia la seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Foggia Maurizio Valiante.

Partecipanti: Prefetto e Sindaco, il Procuratore Vaccaro, il Questore Rossi, il Comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Miulli, e della Guardia di Finanza, colonnello Ricci,ten.Col.Paolo Iannucci responsabile della DIA di Foggia.

Nel corso dell’incontro le istituzioni hanno assicurato al sindaco Rotice una forte attenzione al territorio, organizzando servizi straordinari di controllo da parte delle Forze di Polizia, per prevenire e contrastare gli episodi di criminalità e micro criminalità locale.

Inoltre si è discusso il  tema della legalità quelle della efficienza e trasparenza di tutta la macchina amministrativa comunale, del potenziamento della video sorveglianza cittadina, della lotta all’abusivismo commerciale, edilizio, abitativo, rispetto al quale il Sindaco ha assunto, in prima persona, il proprio impegno a fronteggiare con incisività e concretezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: