Biaggi licenzia i meccanici che l’hanno incasinata ad Aragon

La squadra del pluripremiato ex pilota italiano ha confermato che non avranno più i membri dello Sterilgardache hanno impedito ad Adrián Fernández di partire

La Sterilgarda Husqvarna Max Racing Team ha scelto di prendere una decisione  drastica. Ha ‘distrutto’ i due meccanici che hanno boicottato la partenza in pista di Adrián Fernández (Moto3). Un fatto spiacevole accaduto durante l’ultimo Gran Premio d’Aragona.

Tanto per cominciare, la Dorna ha inflitto una multa di 2.000 euro e ha sospeso i due meccanici Sterilgarda, negando loro la possibilità di lavorare alle gare australiane e malesi.

E poi lo stesso Biaggi ha annunciato che stavano licenziando entrambi i lavoratori. Lo ha ufficializzato attraverso un breve (e energico) comunicato. “Ho personalmente supervisionato e coordinato l’intero processo di notifica ricevuto dai due membri del mio  team responsabili degli eventi accaduti con il pilota AdriánFernández e la Tech 3 KTM. Dopo aver ascoltato le spiegazioni e le giustificazioni delle persone coinvolte e aver rispettato Con quanto stipulato nei loro contratti, abbiamo preso la difficile, ma necessaria, decisione di porre fine alla nostra relazione “, ha affermato il quattro volte iridato della 250cc.

“Hanno offuscato il nome della squadra”

“Come squadra, crediamo che questi comportamenti antisportivi non abbiano posto nel nostro progetto , oltre ad andare contro i regolamenti. Un’azione del genere non deve e non può rimanere impunita. Il danno che è stato fatto al nostro nome è incalcolabile “, ha concluso. ha detto apostillato il pluripremiato ex pilota italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: