YOUFOGGIASPORT:POTENZA-FOGGIA TERMINA CON UN PARI

Giornata non tanto positiva, sembra che la squadra fosse in catalessi.Il gol che ha fatto svegliare gli animi dei satanelli è stato il primo ed è stato effettuato dal Potenza da Caturano al 5.Questo gol ha fatto svegliare gli animi.Finisce il primo tempo si entra negli spogliatoi. Inizia il secondo tempo e al 59′ Schenetti del Foggia fa un gol da professionista.Durante i minuti successivi non si è visto un gran che.La partita tra lucani e rossoneri nella quarta giornata del gruppo C termina con un pari.

La squadra del Foggia era composta :

Nobile, Chierico, Costa, Di Pasquale, Frigerio, Leo, Malomo, Nicolao, Odjer, Ogunseye, Schenetti.

La squadra del Potenza era composta: Gasparini, Caturano, Del Pinto, Del Sole, Di Grazia, Girasole, Gyamfi, Matino, Rillo, Steffe, Talia.

Che possiamo dire, primo tempo nulla di che’ sembrava una partita di allenamento. Subito un gol che non fatto nulla.Nel secondo tempo solo il grande Nobile evita un perdita più pesante con alcuni interventi da fuoriclasse. I Satanelli allo Stadio Viviani hanno continuato a mostrare tutti i punti deboli di questa squadra che deve ancora creare affiatamento. Boscaglia deve pregare il suo portiere se la squadra è tornata negli spogliatoi con un solo gol di svantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: