FOGGIA:Vladimir Luxuria “sto ricevendo molte proposte, sindaca di Foggia, potrebbe essere!

Che la politica stia scrutando nella società civile per individuare un candidato idoneo per le prossime amministrative si nota dalle proposte che ricevono i vari personaggi . Vladimir Luxuria, foggiana doc, potrebbe essere candidata alle prossime amministrative.

Raggiunta ai microfoni le è stato chiesto se avesse pensato di scendere in politica visto che lei aveva già esperienze essendo stata parlamentare nella XV legislatura a guida Prodi ?

“Sto ricevendo svariate proposte, e sinceramente ci sto pensando. Se decido di fare qualcosa la faccio perchè amo la mia città. Foggia la amo. È una città che ha diversi problemi ma io la difendo sempre perché ha tutte le potenzialità per risolverli i problemi”

Secondo lei chi avrà più chance sulle prossime politiche?

“Chi vince? I vari sondaggi dicono la destra ma c’è ancora tempo. Vedremo cosa succederà . Giorgia Meloni potrebbe essere la prima donna premier, la conosco, ci siamo anche confrontati, ci rispettiamo ma ovviamente siamo su due versanti opposti. È vero che il centrosinistra si è frantumato alla vigilia delle elezioni, ma non pensate che nella destra stiamo bene ,come ho detto in una trasmissione non sono tutte rose e fiori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: