FOGGIA: SALVINI APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE NEL CAPOLUGO

Matteo Salvini ieri ha aperto a Foggia il tour elettorale .

Matteo SALVINI segretario della Lega e ex ministro dell’interno ha aperto la campagna elettorale in Puglia partendo d Foggia visto che aveva ricevuto le chiavi della città da Landella. La sua presenza a supporto del candidato Splendido .Ha iniziato il suo discorso concentrando le dichiarazioni sul tema della sicurezza, dichiarando ”ci saranno nel 2023 ben 10mila uomini tra poliziotti e carabinieri, inoltre saranno potenziati i sistemi di video sorveglianza.

Ha poi ricordato che con lui al Viminale sono state rafforzate le azioni dell’agenzia nazionale beni confiscati alla mafia. E sulla clandestinità ha rimarcato «abbiamo già dato prova di sapere come fare per fermare gli ingressi clandestini nei nostri paesi,non possiamo avere persone che vengono in Italia a svolgere attività criminali.

Alla domanda di un giornalista “

Che pensa di Landella del Comune di Foggia sciolto per Mafia?

Salvini risponde in maniera serena, tranquilla:

”Franco ,sono convinto,non ha niente a che fare con la mafia, non ha nessun collegamento “. Una dichiarazione effettuata da un ex Ministro dell’interno, crea scompiglio, scontrandosi con l’opinioni differente della Procura di Foggia, mettendo in discussione la proposta di scioglimento a firma del prefetto Grassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: