L’UNICO PARTITO COMPETENTE È IL PUS DI EMILIANO NON IL PD DI LETTA….CHE NON ESISTE PIÙ


Come volevasi dimostrare, il PUS (Partito Sanità Universale) di Emiliano prevale sul PD di Letta, che ormai non esiste più (Letta) o è incompetente (il PD).
È successo, appunto, che i probiviri del PD nazionale si sono dichiarati incompetenti a sanzionare le violazioni dello statuto del partito denunciate dai consiglieri regionali Amati e Mennea contro lo strapotere del PUS di Emiliano nell’imporre, contro le regole interne, i candidati alle elezioni politiche nei collegi pugliesi.
Insomma, il governatore pugliese, senza essere un politico perché glielo hanno vietato il CSM e la Corte costituzionale in quanto è ancora magistrato in aspettativa per parare con le antiche vestigia della toga nell’armadio qualche comprensibile errore nella gestione quasi ventennale della cosa pubblica, è riuscito nell’impresa che era fallita a Renzi: distruggere il PD e il centro-sinistra politico.
Certo, l’opera del nuovo rottamatore della politica nostrana non è priva di conseguenze anche per le sue scelte compromissorie con destra, centro e sinistra: Massimo Cassano, direttore dell’Arpal ed ex esponente di Forza Italia si candida con Calenda e Azione.
Non c’è che dire, la coerenza politica ha il fascino della verginità perduta, che nessuno ricorda più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: