YOUFOGGIA.COM SALUTA “ EUGENIO COSCO “CARABINIERE DECEDUTO NELLA MATTINATA”

Youfoggia.com ,non volevano mai scrivere queste parole, sopratutto per una persona che la redazione conosceva bene ed aveva una rapporto di stima e di rispetto. Oggi abbiamo scritto la notizia, senza mettere il nome, pur sapendo, perché Eugenio era un amico il “nostro” amico ,e per rispetto della moglie e dei figli e dei genitori non abbiamo scritto il nome per non turbare la famiglia .Youfoggia.com esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia e a tutta l’Arma dei carabinieri anche a nome dell’intera comunità pugliese , per la grave perdita subita con la scomparsa di Eugenio Cosco avvenuta questa mattina del 15 agosto 2022 in un incidente stradale a Barletta dopo aver finito di lavorare a Manfredonia(FG).

Eugenio Cosco carabiniere 42enne, molto conosciuto in città Barletta dove viveva con la famiglia, conosciuto a Manfredonia dove prestava servizio da anni, era benvoluto dai colleghi dal Corpo della Polizia locale e delle altre Forze dell’Ordine, e dalla cittadinanza, lascia la moglie e due figli ,residente a Barletta dove viveva con la famiglia.

L’incidente è avvenuto sulla strada che porta a Barletta, mentre il carabiniere motociclista percorreva la strada, un’ auto gli ha tagliato la strada facendolo cadere. Nell’incidente, che ha visto intervenire la Polizia per gli accertamenti del caso, non sono stati coinvolti altri mezzi.

Vogliamo ribadire un concetto, perché conoscevamo Eugenio ,ci ha lasciato una persona buona, sempre disponibile che ha svolto il suo lavoro da serio professionista nell’Arma dei Carabinieri. Instancabile insieme ai suoi colleghi , dando sostegno al paese, in questi anni per la carenza di personale. Lo salutiamo con un grande “CIAO Eugenio “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: