FOGGIA: LA SS 16 FOGGIA-SAN SEVERO È CONSIDERATA LA STRADA DELLA MORTE

Il tratto di strada tra Foggia-San Severo ss16 è sempre stato ed rimarrà per molto tempo un tratto molto pericoloso.Su questo tratto di strada sono morte molte persone ferite ancorano di più. L’Amministrazione provinciale da Miglio a Gatta hanno solo fatto annunci,di finanziamento arrivati,di progetto pronto, di espletamento gara .Ma nulla è stato fatto ad oggi. Ennesimo incidente stradale sulla SS 16 che collega il capoluogo dauno a San Savero(FG). Sono stati impegnati una squadra dei vigili del fuoco del comando di Foggia – intervenuta per liberare i conducenti .I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto per le cure immediate.Due le vetture coinvolte, una delle quale dopo lo scontro bruttissimo è uscita fuori strada.Sono rimasti feriti due persone che sono state curate sul posto e poi trasportate all’Ospedale Riuniti di Foggia.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto le forze dell’ordine per gli adempimenti di competenza, Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale e soccorso stradale per il recupero delle vetture.

Certo che questo ennesimo  incidente verificato nella notte sulla SS16 km 668+068, a Foggia, sulla tratta San Severo-Foggia, porta nuovamente all’attenzione sia della politica che dell’opinione pubblica il rischio della tratta Foggia-San Severo che vedremo essere utilizzato dai politici come argomento per prendere voti, facendo le solite promesse, per la campagna di elettorale in corso. Gatta presidente dell’amministrazione provinciale dimissionario che cosa dirà in merito? Mentre gli altri politici che sono al governo regionale che si candideranno alla camera o al senato, cosa affermeranno in merito ? Vi faremo leggere le loro dichiarazioni .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: