Nuovo assalto a un portavalori: mezzo in fiamme sulla statale 16 Adriatica. C’è un ferito

Ad un tratto si è sollevato del fumo nero sulla statale 16bis .Alcuni automobilisti bloccati, proveniente dalla parte opposta sono stati bloccati ,pensavano fosse successo un incidente ,scendevano dalle auto per vedere cosa fosse successo. Invece ennesimo assalto ad un porta valori. Ieri mattina sulla statale 16 Adriatica, un commando di quasi 8 persone ha cercato di rapinare un portavalori. In base alle prime notizie, sono stati violenti se non violentissimi, c’è un ferito. A seguito della  tentata rapina ad un portavalori, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 16 Adriatica al km 736,300 all’altezza di Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani).

Banditi assaltano portavalori sulla 16 bis allo svincolo Trinitapoli-Margherita

Chiodi sull’asfalto, bruciati un  mezzo pesante e una utilitaria. Ferito il conducente del mezzo pesante. Il colpo non ha portato alla raccolta del malloppo. Grazie  all’autista del blindato che è riuscito a dileguarsi.

Un gran casino, derivato dalle fiamme che si sono sviluppate da  un tir e da un’auto sulla strada statale 16 ,frutto dell’azione compiuta da malviventi con stile militare,che hanno dimostrato di essere pronti a tutto. I componenti del commando, armati a volto coperto, hanno disseminato chiodi sull’asfalto e bruciato sia il mezzo pesante che l’auto con l’obiettivo di bloccare il transito del blindato, il cui conducente è riuscito invece a fuggire, evitando la trappola. Secondo quanto trapelato, ci sarebbe una persona ferita, con ogni probabilità l’uomo a bordo del tir. Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e degli agenti della Polizia di Stato.

Dal racconto da uno dei vigilantes,alcuni uomini,sono scesi con pistole e mitragliette sparando all’impazzata.. Sono stati momenti di panico che, fortunatamente, si sono conclusi senza morti. La prontezza dell’autista ha portato alla non riuscita del colpo,che grazie alla sua determinazione a spostato il mezzo blindato e dato alla fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: