Foggia calcio: è fatta per il portiere Nobile del Francavilla. Ecco le conferme.

Che il Foggia non stia facendo la sua,non si può dire,anzi. Il tutto in piena evoluzione Curcio, Sciacca, Petermann, Di Pasquale e Garattoni rimangono.

Si ufficializzano gli acquisti ,il primo acquisto del Foggia calcio dopo il tecnico Boscaglia è Tommaso Nobile che vestirà la maglia fino al 30 giugno 2024. Nobile arriva dalla Virtus Francavilla. Si sta muovendo in maniera da far rimanere i principali,conferme di Curcio, Sciacca, Petermann, Di Pasquale e Garattoni e il rinnovo di contratto con Nicolao si va delineando il volto del Foggia edizione 2022-2023.

Sono sotto contratto conferme certe anche per Dalmasso, Vitali e Rizzo mentre Buschiazzo andrà  in ritiro per essere valutato dal tecnico Boscaglia. Gli esclusi Gallo, Markic e Rizzo Pinna mentre da decidere la sorte di Turchetta. Sicuramente Oliver Kragl è più che una voce con l’ex rossonero che dovrebbe far parte della comitiva rossonera di stanza a Camporosso Valcanale e Malborghetto.Il ritiro friulano, sarà dal 22 luglio al 5 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: