La Roma annulla la sua presenza al Trofeo Joan Gamper , invito effettuato dal Barcellona

La Roma ha rilasciato un comunicato per annullare la sua presenza al Trofeo Joan Gamper , per il quale era stato invitato dal Barcellona .

L’ AS Roma comunica di ritirare la sua partecipazione al Trofeo Gamper, in programma a Barcellona il 6 agosto 2022. La decisione nasce dalla necessità di modificare la programmazione delle amichevoli estive , al fine di creare le migliori condizioni per possibili lavori in vista del la prossima stagione per la prima squadra maschile e femminile del club.

Entrambe le squadre proseguiranno il loro percorso di preparazione anche attraverso altri impegni , con minore impatto in termini di trasferta, che verranno comunicati non appena definiti.

Grazie per l’invito all’FC Barcelona, ​​al quale il club augura loro un buon proseguimento della preparazione estiva” .

La risposta del Barcellona

Allo stesso modo, il club del Barça ha rilasciato un comunicato in risposta alla sorprendente decisione della Roma. “FC Barcelona informa che l’ AS Roma ha deciso di rescindere, unilateralmente e senza motivo, il contratto firmato da entrambe le parti per la disputa del Trofeo Joan Gamper che si sarebbe dovuto disputare il 6 agosto al Camp Nou, in un’edizione che andava torna a riunire la prima squadra maschile e femminile.

Nelle prossime 24 ore verrà attivata la restituzione dell’importo dei biglietti già acquistati e si vuole registrare che la sospensione di queste partite è stata dovuta a circostanze oltre l’FC Barcelona, ​​per volontà esclusiva dell’AS Roma.

L’Area Legale del Club sta studiando le opportune azioni per rivendicare dalla squadra italiana i danni che questa decisione inaspettata e ingiustificata causa all’FC Barcelona e ai suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: