PESCHICI(FG):IL SINDACO TAVAGLIONE “POSSIBILE INCENDIO DOLOSO”

Le fiamme sono state alte producendo un gran fumo nero intenso.Distrutto ilcentro di raccolta rifiuti e due mezzi adibiti al trasporto e alla pulizia delle strade.

Il sindaco ci va duro “Potrebbe essere di origine dolosa l’incendio della discarica di Peschici”  Francesco Tavaglione è molto amareggiato per cio’ che è successo nel paese di Peschici.Le fiamme  hanno distrutto il centro di raccolta rifiuti e due  mezzi adibiti al trasporto e alla pulizia delle strade. Molta paura per i residenti visto che vicino alla discarica c’è un piccolo deposito di bombole  Gpl. 

Il sindaco dichiara “È finito il tempo del silenzio, del torpore e del letargo Tavaglione. Dobbiamo reagire ed essere unito formare una squadra ed essere  comunità unità, forte, coesa e coraggiosa, schierandoci dalla parte dello Stato. Certamente Peschici(FG) è sotto osservazione sia della magistratura che degli inquirenti. Gli investigatori stanno operando sul territorio per verificare tutti gli elementi raccolti. Le indagini sono delegate ai Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: