PESCHICI(FG):IL SINDACO TAVAGLIONE “POSSIBILE INCENDIO DOLOSO”
Le fiamme sono state alte producendo un gran fumo nero intenso.Distrutto ilcentro di raccolta rifiuti e due mezzi adibiti al trasporto e alla pulizia delle strade.
Il sindaco ci va duro “Potrebbe essere di origine dolosa l’incendio della discarica di Peschici” Francesco Tavaglione è molto amareggiato per cio’ che è successo nel paese di Peschici.Le fiamme hanno distrutto il centro di raccolta rifiuti e due mezzi adibiti al trasporto e alla pulizia delle strade. Molta paura per i residenti visto che vicino alla discarica c’è un piccolo deposito di bombole Gpl.
Il sindaco dichiara “È finito il tempo del silenzio, del torpore e del letargo Tavaglione. Dobbiamo reagire ed essere unito formare una squadra ed essere comunità unità, forte, coesa e coraggiosa, schierandoci dalla parte dello Stato. Certamente Peschici(FG) è sotto osservazione sia della magistratura che degli inquirenti. Gli investigatori stanno operando sul territorio per verificare tutti gli elementi raccolti. Le indagini sono delegate ai Carabinieri.