Evasione fiscale per 910mila euro al “Dux’ tatuato sul petto ”

Danilo Quarto, detto il “Grande “ titolare di una società di servizio per Vip.Ex presidente dell’Audace Cerignola, è accusato di reati tributari.


Una operazione che la Guardia di Finanza ha lavorato per sete mesi. Nell’ambiente sportivo se ne parlava da tempo.Un sequestro per 910mila euro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Bari nei confrontidell’imprenditore 38enne  Danilo Quarto, titolare di una società di servizi per vip. Ex presidente  dell’Audace Cerignola.

Calcio l’Audace Cerignola promossa in C dopo 85 anni :alla guida il patron con scritta “Dux “tatuata sul petto,venduta subito dopo a Grieco ex proprietario.

GLI ARTICOLI SUI GIORNALI CHE USCIRONO 

L’Audace Cerignola promosso in serie C . Ai gialloblù sono bastati i tre punti conquistati nell’uno a zero contro il Bitonto per compiere l’impresa. Città in festa per un traguardo che mancava da quasi 90 anni, precisamente dal 1937.

Imprenditore legato al mondo dei VIP e della notte

Danilo Quarto è un imprenditore nato a Bari e titolare di una società di servizi di sicurezza di accompagnamento. L’agenzia ha la sede principale a Milano e altre filiali in tutta Italia.

L’imprenditore, da anni operativo nel campo della sicurezza privata, è accusato di evasione fiscale e altri reati tributari. Quarto con una scritta sul petto “Dux” tatuata sul petto – con la sua società, è stato uno dei main sponsor del Bari Calcio, presidente della SlyUnited in terza categoria e poi della Sly Trani in Eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: