Droga: in casa 2 kg di marijuana e hashish, arrestato 44enne

Ad Altamura, nel Barese, sequestrata anche pistola clandestina.

Nascondeva in camera da letto droga e un pistola. Con questa accusa i carabinieri della Sezione Radiomobile nel Nucleo Operativo della Compagnia di Altamura hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne del luogo, con precedenti, trovato in possesso di oltre 2 chili di sostanza stupefacente, di diverso tipo, e di una pistola a tamburo.

I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, nel corso della quale, precisamente in camera da letto, sono stati trovati 10 panetti di hashish pari a 900 grammi, due sacchetti in cellophane contenenti 1.100 grammi di marijuana e 24 grammi di cocaina, in parte già confezionata in 21 dosi. Inoltre, nel contenitore dove era occultato l’hashish i carabinieri hanno scoperto una pistola a tamburo a sei colpi, calibro 22, funzionante, priva di marca e matricola, quindi ritenuta clandestina, detenuta illegalmente. L’arma è stata sequestrata insieme alla sostanza stupefacente,
L’uomo, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stato per ora arrestato e portato in carcere a Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: