DUCE A NOI: IL VOLTO AUTOREVOLE DEL PORTAVOCE DEL GOVERNO DRAGHI IN DIFESA DEL PNRR


Il governo Draghi conferma la sua forza e la sua determinazione per realizzare il PNRR attraverso le parole del sottosegretario alla Presidenza del consiglio e responsabile del PNRR, Roberto Garofoli.
Il quale ha rilasciato al Sole24ore, dichiarazioni chiare rivolte a giudici e avvocati: non disturbate il manovratore.
Noi di Youfoggia.com pensiamo che Il messaggio non lascia spazio a interpretazioni: il governo è intervenuto sui TAR e sui giudici amministrativi perché rigettino i ricorsi in materia di appalti pubblici legati ai finanziamenti del PNRR.
Insomma, cari avvocati, chi ha vinto l’appalto lo deve portare a termine senza temere le impugnative giudiziali. Nel rispetto dell’indipendenza e dell’autonomia della magistratura, che ha valore costituzionale, aggiunge Garofoli, salvo che non tocchi il PNRR di Garofoli, aggiungiamo noi Youfoggia.com, sembra di sentire le parole di un altro pugliese autorevole, il governatore Emiliano, quando vuole commissariare i commissari del Comune di Foggia d’intesa con gli inquirenti (che non si sono espressi ne a confermare né sconfessare le parole dette ) e con il beneplacito di un ex consigliere comunale che da destra è passato a sinistra.
Scusi, Presidente Mattarella, forse si è distratto con la guerra in Ucraina e con le celebrazioni del 2 giugno, ma queste dichiarazioni le sembrano normali in uno stato di diritto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: