Ragazzo italiano ucciso in Inghilterra, svolta nelle indagini, 18enne arrestato per omicidio

La Polizia della contea di South Yorshire ha emesso un  comunicato che c’è stata una svolta nelle indagini sulla morte di Carlo Giannini, Pugliese. originario di Mesagne, trovato morto in un parco di Sheffield il 12 maggio

La polizia della contea di South Yorshire ha effettuato un arresto per il 34enne di Mesagne(br) Carlo Giannini, era ben introdotto nel mondo della ristorazione che da qualche mese si era trasferito in Inghilterra. Ieri la Polizia inglese,ha comunicato la svolta nelle indagini, con l’arresto di un 18enne. Ricordiamo per i lettori di Youfoggia.com che il corpo di Giannini, fu trovato in terra nel parco di Sheffield nelle prime ore del mattino.

L’autopsia  ha accertato che il giovane pugliese è stato accoltellato per ucciderlo e non per ferirlo.

Dai rilievi effettuati dalla polizia scoprirono che c’erano delle tracce di DNA dell’arrestato. In queste ore  nella stessa località inglese ,ci sono i parenti, il fratello e la cognata dell’uomo per il riconoscimento della salma.

Le indagini proseguono per ricostruire le fasi precedenti all’ omicidio, e le autorità britanniche hanno diffuso immagini che ritraggono Carlo Giannini nel parco, diverse ore prima della scoperta del cadavere da parte di un passante .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: