La stagione in corso sta volgendo al termine in Europa e sono già noti i club che giocheranno le finali dei tre tornei più importanti di quel continente: Champions League , Europa League e Conference League .

I tifosi non vogliono perdersi nessuna di queste partite. Per questo motivo, affinché i nostri lettori di Youfoggia.com, possano aggiungere  importanti appuntamenti al  calendario, vi comunicheremo  tutto ciò che si deve sapere.

Champions League

Il Liverpool di Jürgen Klopp ha fatto il lavoro e si è lasciato alle spalle il sorprendente Villarreal, mentre il Real Madrid, in una partita elettrizzante, ha eliminato il Manchester City di Pep Guardiola. Ora, questi due club iconici si affronteranno il 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis.

Lega Europa

I Rangers hanno ribaltato la serie contro il Lipsia, vincendo 3-1 con i gol di Tavernier, Kamara e Lundstram. L’Eintracht Frankfurt, nel frattempo, ha battuto il West Ham del minimo e si è assicurato la presenza in finale. Questa partita si giocherà il 18 maggio allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia.

Lega Conferenza

La Roma di José Mourinho ha battuto il Leicester 1-0 in casa guadagnandosi un posto nella partita decisiva contro il Feyenoord dell’Olanda. Nella gara di ritorno, il club olandese ha pareggiato a reti inviolate contro l’Olympique de Marseille. Questo tanto atteso incontro si svolgerà il 25 maggio allo stadio Arena Kombëtare di Tirana, in Albania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: