RITROVAMENTO DI UN CORPO SULLA SPIAGGIA DI CAPOIALE (FG)
Stamattina un corpo umano è stato ritrovato sulla spiaggia di Capoiale (FG).Immediatamente i Carabinieri si sono recati sul posto insieme agli uomini della Capitaneria di Porto.
Da i primi rilievi il cadavere si presenta in uno stato avanzato di decomposizione,é stato chiamato il medico legale che sta effettuando i primi rilievi scientifici. Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cagnano e il Comandante della Compagnia di Vico,ten.col.Sante Picchi competente per territorio. Il macabro ritrovamento e stato effettuato da una persona che passeggiava sulla spiaggia di Capoiale che ha subito dato l’allarme.
Sono in corso i rilievi del caso, nulla è stato dichiarato dai Carabinieri. Si dovranno effettuare le indagini del caso per scoprire le generalità e la provenienza. L’unica cosa che si potuto riscontrare che il corpo era in acqua da molto tempo viste le condizioni del corpo,rendendolo irriconoscibile. Si dovrà verificare se l’uomo fa parte della lista delle persone scomparse e se è stata denunciata la sua scomparsa. Nulla viene tralasciato,sicuramente verrà effettuata l’autopsia presso medicina legale del Policlinico di Foggia.