ENNESIMA RAPINA SEMPRE ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA. REAZIONE DELLA PROPRIETARIA CHE FA SCAPPARE IL DUE RAPINATORI A MANI VUOTE.

Una reazione immediata della  proprietaria della tabaccheria .La reazione della proprietaria vistosi minacciato da due persone. Sembra la sequenza di una scena di un film,invece  è la reazione della proprietaria di una tabaccheria che ha passato ben 12 ore dentro la sua attività,per guadagnare  la giornata e si vede minacciata da due persone che vogliono portare via l’incasso. E’andata proprio cosi,ieri sera verso le ore 20.00 in una tabaccheria sita in piazza Ugo Foscolo. Il malvivente, sempre nella chiusura della giornata,si sono presentati incappucciati, minacciando la proprietaria che era posta dietro il bancone. Immediatamente la proprietaria  dell’esercizio commerciale reagisce buttando contro il delinquenti oggetti. La reazione dei due è uguale identica alla proprietaria ci si butta tutto cio’ che si trova davanti. La donna non si è fatta intimorire e ha opposto strenua resistenza. I due sono stati costretti ad andare via senza nulla portare.

Le urla hanno attirato l’attenzione di persone sulla strada che hanno chiamato immediatamente la Polizia di Stato. All’arrivo degli uomini della Polizia di Stato i due erano già scappati via. La Squadra Mobile ha preso subito le registrazioni  delle telecamere di videosorveglianza sia dell’attività commerciale che della zona.  La proprietaria , per fortuna, non hanno riportato contusioni gravi,nel coraggioso tentativo (riuscito) di intralciare i delinquenti che volevano portare via l’incasso di una intera giornata. Ricordiamo che la tabaccheria è stata già in passato rapinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: