Il più suffragato alla prima votazione per il Presidente della Repubblica. Vediamo chi è.

Chi è il più votato. il più suffragato al primo scrutinio per la nomina a Presidente della Repubblica.
La persona che ha preso più voti al primo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica è stato Paolo Maddalena con 36 voti.

Molto distante dal quorum.Ex magistrato è il candidato dei grillini che sono usciti nel gruppo Misto.

Persona che giudicato male il lavoro di Draghi conoscitore della costituzione italiana e nemico nelle concentrazioni monopolistiche e delle privatizzazioni,.Svariate volte ha proposto di uscire dall’Euro e introdurre una nuova moneta italiana.

L’ex giudice ha preso più voti.Al primo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica è stato Paolo Maddalena. Normale che non è stato eletto, perché ha ricevuto 36 voti, molti meno del quorum dei due terzi necessario. L’ex giudice della Corte Costituzionale, per via delle 672 schede bianche inserite nelle urne dai grandi elettori di Lega, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Leu, è stato comunque il più votato. L’ex giudice è il candidato degli ex grillini fuoriusciti negli anni dal partito,. L’ex magistrato, noto per le sue idee differenti dagli europeisti ,posizioni contro il liberizazzione e fortemente critico verso Mario Draghi, già nei giorni scorsi aveva dichiarato di essere onorato, ma consapevole di non essere più di un semplice candidato di bandiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: