LUCERA (FG). ARRESTATO CON MEZZO CHILO DI MARIJUANA IN CASA

 

Proseguono incessanti i controlli ed i servizi di contrasto dei carabinieri di Lucera volti a porre a freno l’inquietante e diffusissimo fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacente.

A farne le spese è stato F.C., 40enne lucerino, sorpreso, nella giornata del 29 ottobre scorso, in casa in possesso di oltre mezzo chilo di marijuana nonché di bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Lucera avevano ricevuto da qualche tempo segnalazioni circa un sospetto viavai presso l’abitazione dell’uomo ed hanno immediatamente fatto scattare il piano d’azione.

I servizi di appiattamento e di osservazione hanno subito dato conferma dei movimenti sospetti intorno alla casa del prevenuto e, con prontezza è stata data esecuzione ad una meticolosa attività di perquisizione che, all’interno di un mobile della cucina, ha consentito loro il rinvenimento di n. 3buste in cellophane   contenenti   la   sostanza   stupefacente   ed  il materiale ritenuto  utile per ilconfezionamento delle singole dosi da porre in commercio.Dichiarato in arresto dai Carabinieri è stato collocato agli arresti domiciliari, dove è rimasto, a seguito del giudizio di convalida celebratosi nella giornata di ieri, con il   quale il Tribunale di Foggia ha stabilito la prosecuzione della misura cautelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: