BRUNOTTI DI STRISCIA LA NOTIZIA AGGREDITO A SAN SEVERO-FG-

L’ennesima azione di violenza che ha fatto riconoscere la città di San Severo.Brunotti di Striscia la Notizia stava realizzando uno dei suoi tanti servizi sullo spaccio di droga .Nella mattina di ieri si era recato ai Palazzi ex OMBI di Foggia in Corso del Mezzogiorno dove un gruppo di persone lo aveva invitato ad andare via .Poi si è recato a San Severo al quartiere San Berardino denominato Texas ,quando con la troupe è stato circondato e colpito da una decina di persone. Erano presenti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Severo che hanno identificato gli aggressori .Aggredito l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, che con la sua troupe nel primo pomeriggio di martedì 5 ottobre era a San Severo (Foggia). Brumotti che realizza servizi per documentare la brutta piaga sociale dello spaccio di droga nelle città italiane. E’ stato accerchiato da un gruppo composto da una decina di persone nel quartiere San Bernardino, mentre stava realizzando un servizio e preso calci e pugni sputi e pietre.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato che hanno allontanato e identificato gli aggressori. Brumotti e i componenti della troupe sono stati accompagnati in ospedale di San Severo assieme a un agente rimasto ferito.

In mattinata, Brumotti era stato contestato a Foggia, nella zona delle palazzine ex Onpi, dove era arrivato scortato da equipaggi della polizia Stato.

 “La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio – commenta Brumotti – non ci fermerà -ha dichiarato -..

Come Youfoggia.com ricordiamo che la critica sul comportamento di talune persone è una cronaca ,è, dunque, una mera ed oggettiva esposizione dei fatti, la critica trae spunto da un fatto, che in determinate zone in determinate città d’ Italia non si fa quanto si dovrebbe e si lascia che un gruppo di persone prevalgono sulla massa condizionando tutto il modo di fare e di agire.Necessariamente la manifestazione di un’opinione come questa, aggressione vile nei confronti di un uomo di spettacolo che vuole sensibilizzare l’opione pubblica a prendere provvedimenti al fine di combattere la bruttA piaga della droga che circola liberamente nelle città Italiane .Questa azione di rivolta di alcuni soggetti a San Severo fa comprendere che questa azione non si considerare asettica e oggettiva e marginale di poco conto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: